Hash Watch: Il 73% dei Bitcoin Cash Blocks Mined With BCHN, Poloniex lancia i Futures a forcella

Hash Watch: Il 73% dei Bitcoin Cash Blocks Mined With BCHN, Poloniex lancia i Futures a forcella

Holger Oktober 2020

L’aggiornamento Bitcoin Cash (BCH) è a 21 giorni di distanza e c’è la possibilità che la catena di blocco possa biforcarsi il 15 novembre. Domenica 25 ottobre, le statistiche mostrano che 731 degli ultimi 1.000 blocchi sono stati estratti utilizzando il software del nodo completo BCHN.

I sostenitori di Bitcoin Cash stanno pazientemente aspettando

I sostenitori di Bitcoin Cash stanno pazientemente aspettando il prossimo aggiornamento di BCH che è a circa tre settimane di distanza. Bitcoin Evolution ha riportato il 1 settembre che, a causa della controversa Infrastructure Funding Proposal aggiunta al codice di Bitcoin ABC, la rete potrebbe dividersi.

23 giorni dopo il nostro notiziario ha spiegato che circa il 61% dei blocchi estratti erano BCHN. In avanti fino a domenica 25 ottobre, quando i sostenitori di BCH hanno notato che la percentuale di BCHN è aumentata.

Attualmente, secondo le statistiche del portale Coin Dance, il 73% o 731 blocchi su 1.000 sono stati estratti utilizzando BCHN. Una grande maggioranza dei minatori di spicco sta segnalando BCHN nei parametri del messaggio della loro base di monete dopo aver trovato un blocco di BCH.

Il riepilogo storico dei blocchi di Bitcoin Cash sul portale web di Coin Dance mostra le statistiche 24 ore su 24 al 73,6% al momento della pubblicazione.

Da quando il nostro notiziario di fine settembre ha pubblicato la notizia dell’hash watch di fine settembre, ci sono stati un paio di annunci da parte degli scambi. Il 23 ottobre, il popolare scambio coreano Bithumb ha pubblicato i piani di emergenza per la forchetta.

Secondo una traduzione sciolta della dichiarazione, se ci sarà un „airdrop“ e una „nuova catena“, „Bithumb lo sosterrà dopo averne assicurato la stabilità“.

Inoltre, la piattaforma di trading Poloniex ha rivelato i mercati dei futures di BCH per il prossimo fork.

Poloniex ha due mercati accoppiati contro USDT

Poloniex ha due mercati accoppiati contro USDT che includono il mercato BCHA per ABC e un mercato BCHN/USDT per BCHN. I mercati di Poloniex per BCHN hanno un prezzo di 298 dollari a moneta, mentre l’ultima operazione per BCHA è stata di circa 45 dollari.

Negli altri due mercati a termine per questa forchetta su Coinex e Coinflex, le statistiche sono relativamente le stesse. I futures di Bitcoin ABC sono scambiati a 32 dollari su Coinflex e sugli swap di Coinex ABC a 33 dollari.

Ai sostenitori di BCH va ricordato che non tutte le borse sosterranno la nuova catena. Per esempio, nel 2018, alcuni individui che hanno lasciato fondi sulle borse non hanno ottenuto il loro bitcoinsv (BSV) o hanno dovuto aspettare un tempo terribilmente lungo.

È una buona idea assicurarsi che la borsa sosterrà il prossimo Bitcoin Cash (BCH) fork e se la piattaforma di trading non lo farà, i clienti dovrebbero passare ad una soluzione non detentiva o ad un’altra borsa che sosterrà uno split.

Gli utenti che hanno accesso alle loro chiavi private BCH in modo non detentivo potranno dividere i fondi attraverso uno strumento che gestisce il processo di divisione.

Durante le tre settimane successive, gli utenti possono monitorare il portale web Coin Dance per i dati di blocco e le informazioni di aggiornamento. Inoltre, news.Bitcoin.com terrà traccia dei più recenti fornitori di infrastrutture come scambi e servizi di portafoglio che rivelano piani di emergenza.

Tradizionalmente la maggior parte dei fornitori di servizi cripto rivelano i piani di emergenza due settimane prima dell’evento o a volte si affidano a dichiarazioni più vecchie di biforcazioni precedenti.